Dal 1988, con passione e professionalità selezioniamo e proponiamo finestre che si fondono con lo stile della tua casa, capaci di rendere gli ambienti ancora più caldi e accoglienti.
In base alle esigenze, al design della casa e al gusto personale del cliente, proponiamo finestre in legno, finestre in PVC, finestre in alluminio e legno, finestre in alluminio utilizzando solo materiali di prima qualità.
Il legno è sicuramente il core business di Francesca Serramenti: nel 1988 nostro nonno comprò una falegnameria occupandosi della progettazione e produzione di finestre in legno.
Ancora oggi selezioniamo e proponiamo finestre in legno realizzate con materiali prestigiosi e tecnicamente validi. Oltre a essere un perfetto isolante termico e acustico naturale, il legno è anche il materiale ideale per rendere ancora più accoglienti e caldi gli ambienti di casa.
Per chi desidera infissi ancora più performanti, senza rinunciare alla bellezza estetica del legno, può scegliere di installare finestre con il profilo interno in legno e la cover esterna in alluminio, così da unire resistenza e tradizione con un’ampia gamma di colori.
Gli infissi in PVC sono tra le soluzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo. Il PVC è un materiale termoplastico estremamente versatile e adatto per la produzione di finestre e serramenti, che possono essere inseriti nei contesti abitativi sia in fase di ristrutturazione che nelle nuove costruzioni.
Tutte le nostre finestre in PVC sono leggere, resistenti agli agenti atmosferici e garantiscono un ottimo isolamento termico-acustico. Inoltre, essendo il PVC un materiale facile da lavorare, è perfetto per la realizzazione di finestre su misura, per forma e finiture.
Se desideri inserire un’ampia vetrata nel tuo soggiorno o camera da letto dal design minimalista, le finestre in alluminio rappresentano la soluzione ideale per arricchire i tuoi ambienti di luce naturale.
L’alluminio è un materiale leggero, ma al tempo stesso robusto, capace di garantire alle finestre una lunga durata nel tempo, senza dover ricorrere a manutenzioni periodiche.
Un altro vantaggio delle finestre in alluminio riguarda la loro grande capacità di isolamento termico e acustico. La tecnologia del taglio termico e l’installazione di specifici vetri garantiscono la protezione dal freddo in inverno e dal caldo in estate.